TERMINI E CONDIZIONI

IL PRESENTE CONTRATTO TRA LEI E DECOR DI SANDRA BOLZONELLA (DECORINTERIORDESIGN.IT) STABILISCE LE CONDIZIONI ALLE QUALI POTRA’ UTILIZZARE IL SERVIZIO.

IL SERVIZIO
Decor di Sandra Bolzonella è il fornitore del Servizio che Le permette di acquistare un contenuto
o un prodotto materiale (lampade, mobili, complementi di arredo, altro) per l’uso dell’utente finale unicamente alle condizioni stabilite nel presente Contratto.

INFORMAZIONI GENERALI
Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti Decor di Sandra Bolzonella effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito
decorinteriordesign.it, appartenente a Decor di Sandra Bolzonella, con sede in Via Soncin, 535122 Padova. Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al DLgs. 185/99, DLgs. 206/05; le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all’art. 12 del DLgs. 70/03 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al DLgs. 196/03

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
I contratti di vendita dei prodotti sul sito
decorinteriordesign.it, si considerano conclusi al momento in cui perviene l’ordine di acquisto effettuato dal cliente a Decor di Sandra Bolzonella e quest’ultimo lo accetta. Decor di Sandra Bolzonella invierà tempestivamente al cliente ricevuta dell’ordine di acquisto effettuato dal cliente.
Il cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con
Decor di Sandra Bolzonella.

MODALITA’ D’ ACQUISTO
Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo ivi indicato a cui si aggiungono le spese di consegna, se precisate sul sito.
Prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di consegna.
Una volta inoltrato l’ordine di acquisto, il cliente riceverà da
Decor di Sandra Bolzonella un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell’ordine di acquisto e contenente le informazioni relative alle caratteristiche principali del bene acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di consegna, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento.
Fino a quando un acquisto non è stato effettuato,
Decor di Sandra Bolzonella si riserva il diritto di cambiare i prezzi dei prodotti offerti in qualunque momento, e non offre alcuna protezione del prezzo o rimborso nel caso di un’eventuale riduzione dei prezzi o di un’offerta promozionale successiva all’acquisto.

COUPON SCONTO
I Coupon Sconto non utilizzati non sono convertibili in contante e non possono essere rimborsati in contanti.

PAGAMENTO
Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

Pagamento con carta di credito: Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi anche della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.

CONSEGNA DEI PRODOTTI
Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a
Decor di Sandra Bolzonella. Decor di Sandra Bolzonella garantisce la consegna del bene entro 10 (dieci) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della conferma dell’avvenuta transazione.
Decor di Sandra Bolzonella non si assume nessuna responsabilità  qualora non riuscisse a garantire la consegna nei termini suddetti a causa di terzi.
Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente. (
Decor di Sandra Bolzonella)

PRODOTTI
Le immagini raffiguranti i prodotti sono delle rappresentazioni il più possibile simili ai prodotti effettivamente disponibili in magazzino e possono quindi non essere esattamente identiche in termini di: tonalità di colore, forma e dimensione, ai prodotti reali che verranno spediti.
Decor di Sandra Bolzonella comunque si impegna a mantenere e se necessario, aggiornare periodicamente, le immagini in modo che non sia percepita da parte del Cliente, nessuna sensibile differenza. I prezzi dei prodotti indicati sul sito sono IVA inclusa.

DIRITTO DI RECESSO
Il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) dieci giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento del bene, solo nel caso di acquisto di prodotti materiali (
lampade, mobili, complementi di arredo, altro).

MODALITA’ PER L’ERSERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all’indirizzo di
Decor di Sandra Bolzonella mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
La comunicazione di recesso può essere inviata, entro il medesimo termine, anche mediante telegramma, a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.
In caso di esercizio del diritto di recesso, la comunicazione va effettuata al seguente indirizzo:
Decor di Sandra Bolzonella Via Soncin, 5 – 35122 Padova.
Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo a
Decor di Sandra Bolzonella entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna del bene.
Il bene va restituito a
Decor di Sandra Bolzonella completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell’ordine. Le spese di restituzione del bene a Decor di Sandra Bolzonella sono a carico del cliente.
Se il diritto di recesso è esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola,
Decor di Sandra Bolzonella è tenuta al rimborso delle somme versate dal cliente.
In particolare,
Decor di Sandra Bolzonella procederà gratuitamente alla trasmissione dell’ordine di riaccredito relativo al costo del bene spedito comprensivo delle spese di spedizione entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Questa operazione verrà effettuata tramite l’istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente.
Decor di Sandra Bolzonella ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso.

IL SUO ACCOUNT
Come utente registrato del Servizio, Lei può aprire un account (“Account”). Non dovrà rivelare le informazioni sul suo Account a nessuno. Lei é il solo responsabile del mantenimento della riservatezza e della sicurezza del Suo Account e per tutte le attività che si svolgono sul Suo Account o attraverso di esso, ed accetta di comunicare immediatamente a
Decor di Sandra Bolzonella qualsiasi violazione della sicurezza del Suo Account. Decor di Sandra Bolzonella non sarà responsabile per perdite derivanti da un uso non autorizzato del Suo Account.
Per acquistare e scaricare prodotti
Decor di Sandra Bolzonella dal Servizio, Lei deve inserire il User e la Sua password per verificare il Suo Account. Una volta verificato il Suo Account, non avrà bisogno di verificarlo nuovamente per quindici minuti. Durante questo periodo, sarà in grado di effettuare acquisti Decor di Sandra Bolzonella senza dover inserire nuovamente la Sua password. Lei accetta di fornire in modo accurato e completo le informazioni richieste per la registrazione e durante l’utilizzo del Servizio (“Dati di Registrazione”) e Lei accetta inoltre di mantenere e aggiornare i Suoi Dati di Registrazione, al fine di mantenerli accurati e completi. Lei accetta che Decor di Sandra Bolzonella possa conservare e utilizzare i Dati di Registrazione che Lei ha fornito per mantenere i Suoi conti e addebitare i costi sul Suo Account.

PRIVACY
Il Servizio è soggetto alla Privacy Policy di
Decor di Sandra Bolzonella reperibile al link Privacy Policy.

DISPONIBILITÀ DEI CONTENUTI
Decor di Sandra Bolzonella si riserva il diritto di modificare le opzioni dei contenuti (inclusa l’idoneità per caratteristiche particolari) senza preavviso.

REGOLE D’USO
(i) Lei è autorizzato ad utilizzare i Prodotti
Decor di Sandra Bolzonella solo per uso personale, non commerciale. (ii) La consegna dei Prodotti Decor di Sandra Bolzonella non Le trasferisce alcun diritto di utilizzo commerciale o promozionale dei Prodotti Decor di Sandra Bolzonella.

SICUREZZA
Lei non dovrà accedere o tentare di accedere ad un Account al cui accesso non sia autorizzato. La violazione del sistema o della rete di sicurezza può comportare responsabilità civile o penale.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Lei accetta e riconosce che il Servizio, che include, in via esemplificativa, Prodotti
Decor di Sandra Bolzonella, grafiche, interfacce utente, audio clip, video clip, contenuti editoriali, nonché gli script ed il software usato per eseguire il Servizio, contiene informazioni coperte da privative e materiale la cui titolarità è di Decor di Sandra Bolzonella e/o dei suoi concessori di licenza, ed è protetto dalle normative in materia di proprietà intellettuale, e dalle altre disposizioni applicabili, incluso, in via esemplificativa, il diritto d’autore. Lei accetta di utilizzare tali informazioni coperte da privativa e materiali esclusivamente per l’utilizzo del Servizio nel rispetto delle disposizioni del presente Contratto. Nessuna parte del Servizio può essere riprodotta in qualsiasi forma né con alcun mezzo, ad eccezione di quanto espressamente concesso nelle presenti condizioni. Lei accetta di non modificare, affittare, noleggiare, prestare, vendere, distribuire, o creare opere derivate basate sul Servizio, in alcun modo, e non potrà sfruttare il Servizio in modo non autorizzato, inclusi, in via esemplificativa, i casi di violazione o sovraccarico della capacità di rete.
Nonostante quanto diversamente previsto nel presente Contratto,
Decor di Sandra Bolzonella e i suoi concessori di licenza si riservano il diritto di cambiare, sospendere, rimuovere o disabilitare l’accesso a qualsiasi Prodotto, contenuto o altro materiale offerto dal Servizio, senza preavviso. In nessun caso Decor di Sandra Bolzonella sarà responsabile per questi cambiamenti. Decor di Sandra Bolzonella potrà anche imporre limiti all’uso o all’accesso a certe funzionalità o parti del Servizio, in qualsiasi caso e senza preavviso o responsabilità. La rimozione di Prodotti dal Servizio non pregiudicherà i Prodotti da Lei già acquistati tramite il Servizio.
Tutti i diritti d’autore relativi al Servizio sono di proprietà di
Decor di Sandra Bolzonella e/o dei suoi concessori di licenza. L’utilizzo di ogni componente del Servizio, eccetto che per l’uso del Servizio consentito dai presenti termini e condizioni, è strettamente proibito e viola i diritti di proprietà intellettuale di terzi e può esporla a sanzioni civili e penali, inclusi possibili danni pecuniari, per violazione dei diritti d’autore.

ESONERO DALLE GARANZIE; RESPONSABILITÀ LIMITATA
Decor di Sandra Bolzonella fornirà il Servizio con ragionevole attenzione e diligenza. Decor di Sandra Bolzonella non assume nessun altro impegno o garanzia con riferimento al Servizio e in particolare non garantisce che:
(i) l’uso da parte Sua del Servizio avverrà senza interruzione o esente da errori. Lei accetta che di tanto in tanto
Decor di Sandra Bolzonella possa rimuovere il Servizio per un periodo di tempo indefinito, o cancellare il Servizio in qualsiasi momento per ragioni di carattere tecnico od operativo, dandole avviso, nei limiti di quanto possibile;
(ii) il Servizio sarà esente da perdite, danneggiamenti, attacchi, virus, interferenze, attività di hacker, o altre intrusioni nei sistemi di sicurezza, che costituiranno cause di Forza Maggiore, ed
Decor di Sandra Bolzonella declina ogni responsabilità connessa a quanto sopra. Sarà Sua responsabilità effettuare back-up del Suo sistema, ivi inclusi i Prodotti Decor di Sandra Bolzonella acquistati dal Servizio.

VARIE
Il presente Contratto costituisce l’intero accordo tra Lei e
Decor di Sandra Bolzonella e disciplina l’utilizzo da parte Sua del Servizio, e sostituisce ogni altro precedente contratto tra Lei e Decor di Sandra Bolzonella. Lei potrà essere tenuto al rispetto di ulteriori termini e condizioni qualora utilizzi servizi collegati, alcuni Prodotti Decor di Sandra Bolzonella, contenuti di terzi o software di terzi. Qualora una qualsiasi parte del presente Contratto dovesse essere considerata invalida o non applicabile, tale parte dovrà essere interpretata, coerentemente con la legge applicabile, in modo tale da riflettere, nel modo migliore possibile, la vera intenzione delle parti, e le rimanenti disposizioni dovranno rimanere pienamente valide ed efficaci. Il fatto che Decor di Sandra Bolzonella non faccia valere i propri diritti o le disposizioni del presente Contratto non costituisce una rinuncia a tali diritti o disposizioni. Decor di Sandra Bolzonella non è responsabile per l’inadempimento delle proprie obbligazioni dovuto a cause al di fuori del proprio controllo.
Il Servizio è svolto da
Decor di Sandra Bolzonella presso i propri uffici in Italia. Lei accetta di rispettare tutte le leggi, disposizioni, statuti, ordinanze e regolamenti locali e statali applicabili all’uso del Servizio. Il presente Contratto e l’utilizzo del Servizio sono regolati dalla legge italiana.
Decor di Sandra Bolzonella potrà inoltrare comunicazioni in riferimento al Servizio inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo del Suo Account, inviando una lettera tramite posta all’indirizzo indicato nel Suo Account, o attraverso un messaggio sul Servizio. Le comunicazioni avranno effetto immediato.
Decor di Sandra Bolzonella si riserva il diritto di prendere le misure che ritiene ragionevolmente necessarie o appropriate per fare rispettare e/o verificare il rispetto di qualsiasi disposizione del presente Contratto. Lei accetta che Decor di Sandra Bolzonella abbia il diritto, senza responsabilità nei Suoi confronti, di divulgare i Dati di Registrazione e/o informazioni sull’Account alle autorità pubbliche, ai pubblici ufficiali, e/o a terze parti, secondo quanto Decor di Sandra Bolzonella riterrà ragionevolmente necessario o appropriato per far rispettare e/o verificare il rispetto di qualsiasi disposizione del presente Contratto (incluso, in via esemplificativa, il diritto di Decor di Sandra Bolzonella di cooperare in ogni procedimento legale relativo all’utilizzo da parte Sua del Servizio e/o dei Prodotti Decor di Sandra Bolzonella, e/o con una terza parte che sostenga che l’utilizzo da parte Sua del Servizio e/o dei Prodotti Decor di Sandra Bolzonella sia illecito e/o violi i diritti di tale terza parte).
Informazioni su
Decor di Sandra Bolzonella: la nostra sede – Via Soncin 35122 Padova P.IVA: 04680090281 – C.F. BLZSDR68S67G224A